Il giovane Mozart in Vaticano. L'affaire del Miserere di Allegri - Giacomo Cardinali - ebook
Il giovane Mozart in Vaticano. L'affaire del Miserere di Allegri - Giacomo Cardinali - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il giovane Mozart in Vaticano. L'affaire del Miserere di Allegri
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La straordinaria avventura del giovane Mozart a Roma e il celebre affaire della sua trascrizione a memoria del 'Miserere' di Gregorio Allegri. Una ricostruzione storica autorevole che si legge come un romanzo, leggero, vivace e anche impertinente, come non sarebbe dispiaciuto al suo protagonista.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
257 p.
Reflowable
9788838944055

Valutazioni e recensioni

  • AndresJG
    Meravigliosamente Illuminante

    Ho adorato questo libro, è una bellissima ricostruzione storica che si legge veramente bene. Oltre alla vicenda principale sui fatti del Miserere e la ricostruzione della vita quotidiana all’interno del Coro della Cappella Sistina (che a tratti è impensabilmente esilarante) è stato interessante conoscere gli usi e costumi dell’epoca; tra “vigili urbani del solfeggio” e crisi esistenziali (e alimentari) sugli innovativi cambi di orario. Tutto questo, rende questa ricostruzione cronologicamente lontana molto più vicina di quello che possa sembrare.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail