Giovani a parole. Dalla generazione media alla networked generation - Simona Tirocchi,Romana Andò,Marzia Antenore - copertina
Giovani a parole. Dalla generazione media alla networked generation - Simona Tirocchi,Romana Andò,Marzia Antenore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giovani a parole. Dalla generazione media alla networked generation
Disponibilità immediata
4,16 €
-35% 6,40 €
4,16 € 6,40 € -35%
Disp. immediata

Descrizione


Cosa significa essere giovane nella società dell'informazione? Per avvicinarsi a un'immagine realistica degli adolescenti di oggi occorre studiarli a contatto con i loro oggetti d'uso, mettendo al centro le relazioni che stabiliscono con la vecchia e nuova tastiera dei media: si disegna così il profilo di un gruppo sociale che ha fatto delle parole e delle reti di relazione lo slogan di una generazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zefiro libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

un volume in ottime condizioni, brossura, 280 pagine circa, collana Alf@net 14 . . . . . . .

Dettagli

281 p.
9788883353086
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it