Libro I giovani nella società che cambia. Ruolo della scienza nella formazione e nel lavoro Paolo Bisogno , Luciano Caglioti , Bruno Silvestrini
Libro I giovani nella società che cambia. Ruolo della scienza nella formazione e nel lavoro Paolo Bisogno , Luciano Caglioti , Bruno Silvestrini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I giovani nella società che cambia. Ruolo della scienza nella formazione e nel lavoro
Attualmente non disponibile
26,50 €
26,50 €
Attualmente non disp.

Descrizione


La riflessione sulle conseguenze su crescita e occupazione dell'incessante cambiamento tecnologico conduce ad un diverso approccio, più qualitativo, fondato sul concetto dei "sistemi innovativi nazionali". Sotto l'aspetto della formazione e dell'occupazione vanno affrontate: le politiche per l'innovazione e il cambiamento strutturale; le politiche per stimolare la nuova domanda e organizzare i nuovi mercati; le politiche per l'economia della conoscenza e dell'apprendimento; le politiche per affrontare il cambiamento economico e la società dell'informazione o della conoscenza.

Dettagli

1 giugno 1998
192 p.
9788846406385
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it