Giovanni Boldini - Giovanni Boldini - copertina
Giovanni Boldini - Giovanni Boldini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giovanni Boldini
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Catalogo della mostra al Convento di S. Domenico, Pistoia, 28 settembre - 15 novembre 1984. A cura di Piero Dini. Scritti di Enrico Piceni (Quell'intimo, misterioso rapporto tra Boldini e Pistoia), Giuseppe Luigi Marini (L'ostilità della critica per i pit

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo della mostra al Convento di S. Domenico, Pistoia, 28 settembre - 15 novembre 1984. A cura di <strong>Piero Dini</strong>. Scritti di Enrico <strong>Piceni</strong> (Quell'intimo, misterioso rapporto tra Boldini e Pistoia), Giuseppe Luigi <strong>Marini </strong>(L'ostilità della critica per i pittore del bel mondo), Lando <strong>Landini </strong>(Giovanni Boldini in rapporto con le prime ricerche moderne), Paolo Stivani (Boldini e la moda nella Parigi di fine Ottocento), Piero Dini (il rinnovamento del ritratto; dalla macchia alla Bella Epoque). Con illustrazioni in bianco e nero in 23 tavole fuori testo. Schede a cura di Francesc Dini. Lettere e documenti a cura di Alba del Soldato. Cronaca biografica, bibliografia</p> 8vo. pp.148. . Molto buono (Very Good). Rare e lievi macchie di polvere (Dust staines). . .

Immagini:

Giovanni Boldini

Dettagli

pp p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025245520
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it