Giovanni Mascia. Ediz. illustrata
Mascia libera emozioni nell'arte, attraverso i suoi colori e nei ritratti personalizzati. Utilizza una tecnica unica e originale nel rappresentare i soggetti attraverso piedi vestiti da scarpe, che definiscono i suoi personaggi, di facile lettura per il fruitore. Definirei uno stile semplice, curato ed elegante quello di Giovanni Mascia, frutto di un percorso completo nel mondo dell'arte con una parentesi importante nella moda ma strettamente necessario per poter realizzare le opere inconfondibili che da anni sono entrate nel mercato dell'arte e nelle case di collezionisti italiani e stranieri. Un amore per l'arte che ha "perseguitato" l'artista fin da bambino e che non poteva far altro che segnare il suo destino...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it