Giovenale - Enzo V. Marmorale - copertina
Giovenale - Enzo V. Marmorale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giovenale
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In-8 (Cm 20,5 x 12,8), pp. 201, brossura editoriale, seconda edizione. Collana "Biblioteca di cultura moderna, 474". Qualche millimetrico strappetto margini brossura. MOLTO BUONO

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Giovenale

Dettagli

201 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560015004601
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it