Gira e gioca con gli animali gialli. Ediz. a colori
Un libro sensoriale con cui giocare all'infinito: ad ogni apertura, i piccolissimi saranno invitati a interagire con la pallina con sonaglio incorporata alle pagine, che incoraggerà la percezione tattile, uditiva e visiva. Completano la proposta le illustrazioni ad alto contrasto e alta leggibilità. Età di lettura: da 3 mesi.
- 
                                        Editore:
 - 
                                        Anno edizione:2025
 - 
                                        In commercio dal:29 ottobre 2025
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it