Giraffa innamorata
Roberta racconta come nella vita di ognuno ci sia sempre il tocco di Dio. La storia si districa tra il Brasile, esattamente a Recife, "la Venezia brasiliana", e l’Italia, a Torino e Ferrara. "Giraffa" era il suo soprannome a scuola, la maniera con la quale veniva presa in giro dai compagni, perché alta e dal collo lungo. Con il trascorrere del tempo quella sua ingombrante apparenza si trasforma in una bellezza impagabile, grazie alla quale può finalmente essere felice. Scopre l’amore e cresce come figlia, come moglie, come madre. Incontra anche la perdita, che fa male. Ma sarà sempre la sua autostima a reggerla, come la giraffa, che pure con tutta la sua lunghezza ha solo sette vertebre. E anche Roberta ha le sue "sette vertebre": la famiglia, la salute, la sincerità, la giustizia, l’ottimismo, l’amore e le sue figlie. Conoscendo Angelo scopre poi un sentimento nuovo, il vero amore, quello che fa sentire più leggeri, quello che ci da la forza per continuare a essere felici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows