Coloriti e originali come sono sempre gli scritti di Stenbock, questi cinque racconti sono legati tra loro da alcuni personaggi ricorrenti. Talvolta in primo piano, da protagonisti, altrove sullo sfondo. Un medico psichiatra e un pianista maledetto, ballerine omosessuali e tossicodipendenti, uomini dalla doppia personalità, morti viventi, un vero e proprio carnevale di figure in grado di incantare il lettore. Per la complessità della costruzione e la pulizia dello stile, oltre al fatto che l'autore era già adulto quando li compose, si possono considerare questi scritti come opere della maturità di Stenbock.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it