I girasoli
Come i girasoli che si nutrono di sole, abbiamo tutti nel profondo del nostro essere una sete bruciante di felicità, che l'influsso del mondo, con le sue pene e le sue negatività, non è capace di saziare. Da qui il desiderio di affondare lo sguardo nella bellezza del creato e riposare il cuore nell'armonia del Bene, lasciandoci sedurre da orizzonti di luce e spazi infiniti, che ci liberino dalla sventura di una vita spesa nell'aridità e nel deserto di valori vani e insignificanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:5 marzo 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it