L.A. girl
Mina fa la cameriera, vive con il marito sceneggiatore e ha un paio di amanti, trovati quasi per caso. La sua amica Lorene gestisce una catena di ristoranti a tema, dove insegna ai nuovi ricchi come spendere il loro denaro in modo tale da risultare interessanti agli occhi del pubblico. E poi c'è Lisa, che fa le pulizie. Tre donne, tre vite intrappolate nelle nevrosi, nelle terapie alternative e nelle ossessioni new age della West Coast.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it