Girl on the Third Floor (Colonna Sonora)
Uno Steve Albini inedito alle prese con un'immaginifica colonna sonora realizzata con la complicità di Alison Chesley, meglio conosciuta con il moniker Helen Money, e Tim Midyett dei Mint Mile e SilkwormTra derive ambientali scontrose, paesaggi oscuri e rimandi ancestrali, i brani fanno risuonare il linguaggio interiore delle nostre paure e dei nostri ricordi legati a tematiche weird, riuscendo tuttavia a respirare con un climax del tutto personale: un magma avant rock che lambisce sonorità à la Constellation, nutrendosi del Rhys Chatham di A Crimson Grail aumentato di tensioni malefiche (Line 54) e della poesia dei Dirty Three arricchita di spigoli e inquietudine (la splendida XVI Dry).
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it