Per questo album dagli archivi di Tamoki Wambesi, il cantante e produttore dei Royals Roy Cousins ha rivitalizzato alcuni dei suoi brani vintage, ha aggiunto nuovi strumenti (sassofono, tromba e flauto) e ha dato loro nuovi titoli. Esempi di questi ultimi sono le version per deejay di I Roy per "Pick Up the Pieces" del 1973, "Fashion Monkey" e "Monkey Fashion", trasformati rispettivamente in "Changing Places" e "Ghetto Lawyer". La traccia che da il titolo al disco "Gish-Abbai" sembra essere la seconda versione autoprodotta di "Pick Up the Pieces", mentre "If You Want Good" è stato ribattezzato "Old Broom". E c'è "Pride of a Black Man" di Gladstone Anderson e l'organo di "Pick Up the Pieces" che qui prende il nome di "Gambillo".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it