Gitmo
Un film inchiesta su Guantanamo, la base americana nella baia cubana che, dopo la guerra in Afghanistan, è stata trasformata in carcere per i sospetti terroristi. L'arresto di un cittadino svedese di origine araba finito a Guantanamo nonostante le proteste svedesi accese i riflettori su quanto stava accadendo in questo carcere speciale. Autoprodotto dai due registi svedesi in collaborazione con la Zentropa di Lars Von Trier fra il 2003 e il 2004.
-
Regia:
-
Paese:Svezia
-
Anno:2005
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2007
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:82 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:interviste: intervista a Erik Gandini; spot tv: spot Amnesty International
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it