Il giudice - Steve Martini - copertina
Il giudice - Steve Martini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il giudice
Disponibilità immediata
3,00 €
3,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il giudice Armando Acosta, un uomo ritenuto incorruttibile, è coinvolto in una squallida storia con una prostituta, per giunta informatrice della polizia. E la situazione precipita quando viene ritrovato il corpo senza vita della giovane prostituta, proprio il giorno in cui il giudice e l'amichetta si sarebbero incontrati. Nessun dubbio, quindi, sulla colpevolezza di Acosta. L'avvocato Paul Madriani però, sebbene abbia combattuto per anni contro di lui nelle aule giudiziarie e non abbia mai avuto simpatie per quell'uomo, sa che sotto l'apparente verità scorre un fiume melmoso di corruzione, invidia e falsità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
419 p., Brossura
9788878185852

Valutazioni e recensioni

  • ANNAMARIA DE GIOSA

    Dal primo romanzo che ho letto di questo autore, Prova schiacciante, ho amato il personaggio di Paul Madriani. Ancora una volta, anche in questo libro, emerge il fascino dell'avvocato e la trama si svolge in un crescendo che ti cattura. Anche il giudice Acosta, per molti versi antipatico, in questo romanzo diviene una vittima del sistema difeso ottimamente dall'avvocato Madriani. Avvincente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it