Il passato non esiste per Caroline Masters. Lo ha sepolto sotto gli onori e gli impegni di una brillante carriera che sta raggiungendo il suo apice: la nomina a giudice federale della Corte d'Appello degli Stati Uniti. Eppure è sufficiente una telefonata a far rivivere il passato. E Caroline è costretta ad affrontarlo, se vuole tentare di salvare sua nipote Brett da una condanna per omicidio che sembra ormai inevitabile.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it