La giulia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,25 €
"Non sono un'ortica urticante o la gramigna infestante o l'edera insistente. Son la Giulia, una coccola di pianta! Posso venire a casa tua?" Ecco qual è il problema della piccola pianta Giulia: trovare un nido dove poter crescere serenamente. Una favola per bambini con un messaggio importante: ogni piccolo ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a crescere, di presenza e calore, di qualcuno disposto a spendere affetto e ad investire nel futuro. Magari di qualcuno che lo adotti, single o coppia che sia, perché da soli si finisce per soffrire. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:7 luglio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it