Giulio mette gli occhiali. Libro per aiutare i bambini ad accettare gli occhiali
Mettere gli occhiali, per i bambini, richiede uno sforzo rilevante nell'accettazione di un accessorio così nuovo. La Didattica propone questo simpatico libro rivolto ai bambini a partire dai 3 anni in su che, attraverso la storia del piccolo Giulio, intende dimostrare l'importanza di indossare gli occhiali per riuscire a vedere in modo nitido tutta la realtà circostante e, quindi, a fare le cose che tutti i bambini fanno. Perché senza occhiali si vede nebbia, si può inciampare, non si riescono a vedere i propri amici, si rischia di prendere un brutto voto a scuola.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
Pagine:42 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it