La giuliva siringa. (Storia universale del clistere) - Piero Lorenzoni - copertina
La giuliva siringa. (Storia universale del clistere) - Piero Lorenzoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La giuliva siringa. (Storia universale del clistere)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
50,00 €
50,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Edizioni del Borghese, 1969, 8vo m.tela con cofanetto ill. col. pp. 313 con num. ill. in nero n.t. e num. tav. fot. col. f.t.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Edizioni del Borghese, 1969, 8° mezza tela con cofanetto illustrato a colori, pp. 313 con numerose illustrazioni in nero nel testo e tavole fotografiche a colori fuori testo.

Immagini:

La giuliva siringa. (Storia universale del clistere)

Dettagli

313 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038765619
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it