Questo libro merita davvero tanto. Tutti dovrebbero leggerlo almeno una volta nella vita, mi ha fatto sognare ad occhi aperti. La storia mi ha preso moltissimo, appena ho finito il primo ho comprato questo seguito e l'ho finito nell'arco di 24h perché non riuscivo a smettere. Il protagonista maschile, Noah, ha tutto il mio cuore, mi ha conquistata con la gentilezza, la sua delicatezza nei confronti di Ari e il suo altruismo...lui è l'uomo perfetto per i miei gusti. Ha un lato dolce e romantico ma non noioso e sdolcinato. Io ho fatto il tifo per la loro coppia fino alla fine, ma è coinvolto anche un altro personaggio, Chase, i triangoli amorosi mi rendono troppo curiosa di sapere con chi si fidanzerà la protagonista. Consiglio vivamente di leggere questa duologia perché è bellissima. Vorrei citare una frase, senza contesto, che mi ha emozionata "Non temere la caduta, ma la vita che vivrai senza aver saltato mai".
Giuro che ti amo
Il romanzo conclusivo del duetto New Adult Giura che sei mio! Dall’autrice da un milione di copie che ha fatto impazzire il booktok.
Dicono che il primo amore non si scorda mai... Dopo che Chase, il ragazzo che ha amato segretamente per anni e che per un momento fugace e indimenticabile è stato suo, le ha spezzato il cuore, Arianna Johnson ha trascorso i primi mesi di college nascosta in camera sua, a piangere e leccarsi le ferite. Lontana dagli amici e dalle feste, Ari voleva salvaguardare il suo cuore ammaccato… ma qualcuno è riuscito comunque a insinuarvisi: si tratta di Noah Riley, il capitano della squadra di football del college. Affidabile e gentile, premuroso e capace di capire ogni emozione di Ari già solo scrutandole il viso, dapprima Noah è diventato suo amico e ha regalato ad Ari un futuro diverso da quello che lei aveva sempre immaginato, al fianco di un ragazzo dagli occhi blu. ... speriamo solo che si sbaglino! Anche Chase però ha compreso lo sbaglio che ha commesso, lasciandosi scappare una ragazza come Arianna. E non ha più intenzione di restare in disparte a guardarla innamorarsi di un altro. Ormai sembra che Ari abbia trovato la sua anima gemella, ma le scelte del cuore sono le più combattute e dolorose da prendere e quello di Ari rischia di rimanere diviso e sanguinante per sempre, se lei non saprà ascoltarlo davvero. Anche quando il destino, con uno scherzo crudele, la metterà ancora una volta di fronte alla domanda fatidica: chi è il suo vero amore?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GiuLSlovesbooks 04 gennaio 2025Un amore da provare
-
g 02 gennaio 2025FANTASTICO
l'ho amato. è bellissimo, super consigliato. la storia è interessante e ben scritta, ti tiene letteralmente attaccata al libro, l'ho finito in neanche due giorni.
-
diva03 25 aprile 2024ancora meglio del primo
questa seconda parte mi è piaciuta anche più della prima, anche se devo dire che a me non ha commosso come tutti dicono. E' stato più scorrevole del primo e il finale l'ho apprezzato molto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it