Giuseppe Modica. La luce è la luce è la luce. Opere 1989 - 2002
Catalogo di mostra, Mazara del Vallo, Palazzo del Seminario, 2 agosto - 10 settembre 2002. Testi di Maurizio Fagiolo Dell'Arco (La luce è la luce. . .La pittura di Modica nel 2002), Giorgio Soavi, (Una bellezza statuaria), Antonino Cusumano (I luoghi della pittura di Giuseppe Modica), Nino De Vita (Un poeta intervista un pittore). Con 62 tavole a colori anche a piena e doppia pagina illustrazioni in nero Le mostre. Bibliografia 4to. pp. 130. . Perfetto (Mint). . . .
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, Mazara del Vallo, Palazzo del Seminario, 2 agosto - 10 settembre 2002. Testi di Maurizio Fagiolo Dell'Arco (La luce &egrave; la luce. . .La pittura di Modica nel 2002), Giorgio Soavi, (Una bellezza statuaria), Antonino Cusumano (I luoghi della pittura di Giuseppe Modica), Nino De Vita (Un poeta intervista un pittore). Con 62 tavole a colori anche a piena e doppia pagina illustrazioni in nero Le mostre. Bibliografia</p> Cm 31x22. pp. 130. . Perfetto (Mint). . . . <p><em><strong>Giuseppe Modica</strong> &egrave; un pittore e incisore italiano. Inizia a dipingere in giovane et&agrave; e nel gennaio del 1973 tine la sua prima personale nella sua citt&agrave; natale. Studia all'<strong>Accademia delle Belle arti di Firenze</strong> per poi trasferisi a Roma dove dal 2004 insegna Accademia di Belle Arti. Espone alla <strong>VI Triennale dell'incisione di Milano</strong>, alla <strong>XIII Quadriennale d'Arte al Palazzo delle Esposizioni di Roma</strong> e in numerose gallerie.</em></p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it