Catalogo di mostra, maggio 1969. Testo di Zeno Birolli. Con 5 ill. in nero in tavole ripiegate. Attività espositiva. Documenti n. 17. 8vo. pp. 12. Molto Buono (Very Good).
Venditore:
Informazioni:
<p>Brochure della mostra di Giuseppe Spagnulo alla galleria Martano/Due, Torino, maggio 1969. Testo di <strong>Zeno Birolli</strong>. Con cinque illustrazioni in bianco e nero su tavole ripiegate. Attivit&agrave; espositiva</p> <p>Documenti n. 17</p> Cm 23x12. pp. 12 non numerate. . Molto buono (Very Good). Alone di ruggine in corrispondenza dei punti metallici (Spots of rust from staples along spine). . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it