Catalogo della mostra tenutasi presso la Marcello Silva Galleria dei Banchi Nuovi, Roma, 1987. Testi di Alberto Boatto e Constantino Dardi (in italiano, inglese e tedesco). Illustrazioni in bianco e nero. Bibliografia essenziale con gli scritti di Giuseppe Uncini
cm (cm 21x21). pp. 64. . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo della mostra tenutasi presso la Marcello Silva Galleria dei Banchi Nuovi, Roma, 1987. Testi di Alberto Boatto e Constantino Dardi (in italiano, inglese e tedesco). Illustrazioni in bianco e nero. Bibliografia essenziale con gli scritti di Giuseppe Uncini</p> cm (cm 21x21). pp. 64. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it