Giuseppe Verdi. Aida (2 DVD)
Adam Fischer, direttore della Zurich Opera Orchestra and Chorus, fa emergere tutta la maestosità musicale e teatrale della partitura.La Zurich Opera presenta una nuova e stupefacente produzione dell'opera più popolare e più spettacolare di Verdi. Perfettamente adatta al ruolo, il soprano svedese Nina Stemme offre un'Aida carica di amore ed emozione. Alla guida di un cast eccezionale, forma una coppia intensa con il talentuoso Salvatore Licitra nei panni di Radamès. Adam Fischer, direttore della Zurich Opera Orchestra and Chorus, fa emergere tutta la maestosità musicale e teatrale della partitura.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it