Giustizia sommaria - Lisa Scott - copertina
Giustizia sommaria - Lisa Scott - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giustizia sommaria
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Elliot Steere viene processato con l'accusa di aver ucciso un barbone di colore. Il movente: legittima difesa. Ma poche ore prima del verdetto l'assistito informa la propria legale che in realtà lui ha ucciso quell'uomo volontariamente. Steere, che non aveva precedenti penali, rivela a poco a poco la sua natura di feroce criminale: corrotto e corruttore dei potenti, capace di comunicare con l'esterno dal chiuso della prigione e di ordire losche trame politiche. Non sarà facile, per uno studio legale tutto al femminile, guidato dalla coraggiosa Bennie Rosato, inchiodare il colpevole e scoprire la verità di un oscuro complotto dai risvolti inquietanti e imprevedibili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
364 p.
9788882744472
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it