Give Me Some Love
Con mentori musicali come Sizzla, Bob Marley, Jah Cure, Buju Banton e Bounty Killer, dopo aver inciso con Anthony B e Devonte ed attualmente impegnato in tournee con Admiral Tibeth, Courtney Melody e Chuck Fender, Black Panther - vero astro nascente fra i nuovi talenti della scena sing-jay jamaicana - propone un album di ottimo roots reggae che ha le carte in regola per suscitare grande interesse in Jamaica e fra i culturi del ritmo in levare. "Give Me Some Love" mostra la maturità artistica di Black Panther e dimostra come le nuove generazioni rasta siano all'altezza della miglior produzione dell'era d'oro del reggae.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it