Glenn Miller Sessions
Un imponente triplo CD per The Heat Death, il nuovo super gruppo scandinavo che raccoglie elementi provenienti dal meglio della scena Svedese e Norvegese: Angles 9, Cortex, Honest John e All Included. Una sezione fiati a dir poco massiccia con Kjetil Moster (sax tenore e clarinetti) Martin Kuchen (sax alto, sopranino, flauto) Mats Alklint (trombone) e la ritmica di Ola Hoyer (contrabbasso) e Dag Erik Knedal Andersen (batteria). Musica ad alta densità ed energia sonora di grande impatto. Ampie improvvisazioni di stampo Free Jazz si incanalano in groove terreni di sapore tribale fino ad aprirsi in un canto collettivo di radice gospel.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it