Globalizzazione e distribuzione commerciale
La globalizzazione è un processo graduale ed organico che da qualche decennio investe in maniera incisiva un numero sempre maggiore di imprese. I processi di radicale ristrutturazione attuati dalla distribuzione commerciale ed i conseguenti programmi di espansione verso i più remoti mercati esteri hanno suscitato profondo interesse circa le motivazioni, le modalità, gli obbiettivi e gli effetti della globalizzazione sulle imprese di distribuzione commerciale. La ricerca presentata in questo volume, muove dall'analisi dei cambiamenti intervenuti nel settore della distribuzione commerciale analizzando, da un lato, la natura e le conseguenze dei mutamenti, dall'altro, le strategie messe a punto dalle imprese di distribuzione commerciale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:27 ottobre 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it