Il Globo 1969
Annata completa del quotidiano dell'anno 1969, racchiusa in sei volumi. Tutti rilegati in mezza tela di colore verde, con piatti marmorizzati e tasselli applicati di colore rosso nei dorsi. Copertine rigide con segni del tempo e minime usure soprattutto nei dorsi, pagine interne leggermente brunite
Venditore:
Informazioni:
Il Globo 1969
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it