Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: D'Ormesson Jean. Editore: Rizzoli. Luogo: Milano. Anno: 1973. Formato: in-8°. Pagg: 458. Legatura: Cartonata. Collana: La Scala. Conservazione: buona. Dalla bandella: "Nelle prime ore d'un mattino d'estate del 1925, nel giardino del Casinò di Montecarlo, morì suicida, vittima del baccarà o del trente-et-quarante, l'ultimo e degenere discendente dei Porfirio, la dinastia che per secoli aveva regnato su quella colossale, stupefacente costruzione cui gli storici avrebbero poi dato il nome di "Sacro Romano Impero mediterraneo e asiatico", ma che Jean d'Ormesson - che ce ne narra qui la lunga storia - chiama semplicemente "l'Impero", con tanto di iniziale maiuscola". Titolo stampato sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta illustrata a colori. Prima edizione. Traduzione di Augusto Donaudy.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it