La gloria di Dio è l'uomo vivente. Aldo Del Monte vescovo di Novara - copertina
La gloria di Dio è l'uomo vivente. Aldo Del Monte vescovo di Novara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La gloria di Dio è l'uomo vivente. Aldo Del Monte vescovo di Novara
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Omaggio dedicato all'ex vescovo di Novara Aldo Del Monte. Dopo la presentazione del successore, Mons. Renato Corti il libro presenta un testo di Carlo Maria Martini, un profilo biografico scritto da Dorino Tuniz, il racconto del rapporto fra Del Monte e Don Gnocchi, di Angelo Bazzari, l'operato come assistente ecclesiastico dell'Unione Donne Cattoliche Italiane, di Maria Teresa Bellenzier, la spiritualità, di Anna Maria Cànopi, la pastorale, di Germano Zaccheo compianto vescovo di Casale Monferrato, il rapporto con la città, di Walter Ruspi, gli ultimi anni, di Mariella Enoc, i vescovi italiani e la recezione del concilio, di Maurilio Guasco, la riforma catechistica, di Germano Zaccheo, un'intervista con monsignor Del Monte, di Luigi Guglielmoni, il presbitero educatore nella fede, di Lorenzo Chiarinelli e un excursus sulle sue lettere pastorali, di Silvio Barbaglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
198 p., ill. , Rilegato
9788821562297
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it