Gloria e morte
Cristiano, un giovane figlio di contadini si innamorerà di Costantina Ines la figlia del duca della Cittadina. I due ragazzi si conosceranno un poco alla volta dopo diverse avventure, ma aimè Cristiano non riuscirà mai a rendere lieta Costantina Ines poiché morirà in età estremamente giovane di grave malattia abbandonando la sua famiglia tanto amata dal giovane stesso e la bella Costantina che rimarrà sola nelle notti d'estate a piangere e scrivere ricordi del suo grande amore che in futuro tutti sapranno e conosceranno come una splendida favola d'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it