Glory Days
Sarah Gillespie è nata a Londra da madre americana e padre inglese. È cresciuta tra Inghilterra e Stati Uniti, dove si è trasferita appena compiuti 18 anni per immergersi nei suoni di Bessie Smith, Bob Dylan e Cole Porter. Tornata a Londra, ha ottenuto un diploma di Cinema e Letteratura e un Master in Politica e Filosofia presso la Goldsmiths University. In occasione di un suo concerto al rinomato club Ronnie Scotts di Londra, Sarah ha incontrato il sassofonista e compositore Gilad Atzmon che è poi diventato il suo produttore. Sarah si è esibita in diretta sulla BBC Radio 4, ha suonato in festival, jazz club, locali e centri culturali di tutta la Gran Bretagna e di gran parte dell’Europa. La sua musica è una fusione di jazz, folk e blues unite a dei testi intensi ed immediati. Il critico musicale del Guardian l’ha definita come l’incontro tra il lirismo di Bob Dylan e la schiettezza di Joni Mitchell, con un pizzico di sonorità metropolitane. In questo suo nuovo album Sarah è accompagnata da Gilad Atzmon (sax, clarinetto, fisarmonica, chitarra elettrica), Kit Downes (piano), Ben Bastin (contrabbasso) e Enzo Zirilli (batteria).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it