Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa. Ediz. per la scuola
Fino agli anni 2000,in Italia, l'universo della comunicazione ha avuto uno sviluppo senza precedenti. In questa realtà la pubblicità era considerata un mezzo alla portata di mano per moltiplicare la vendite e posizionare l'immagine Aziendale. Le Agenzie producevano principalmente campagne pubblicitarie attraverso l'utilizzazione dei media tradizionali: stampa, radio, televisioni e affissioni, l'importante era esserci e faceva immagine lo spot televisivo o "uscire" sulle pagine patinate delle testate di prestigio. Ora che le cose sono cambiate, per affermare il prodotto è necessario un rapporto collaborativo con il cliente. La crisi si riflette di conseguenza sulle aziende, costrette a tagliare i budget e a ridurre in gran misura la pubblicità, prima tra tutte quella relativa all'immagine aziendale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it