The Glowing Man
The Glowing Man è il nuovo, e quattordicesimo, album degli Swans successore di To Be Kind è stato annunciato da Michael Gira come l’ultimo disco dell’attuale incarnazione della band. Il disco è stato registrato al Sonic Ranch, vicino El Paso, Texas, con John Congleton, agli Elmwood Studio, a Dallas, Texas, allo Studio Litho (Seattle, WA) con Don Gunn, al CandyBomber (Berlin) con Ingo Krauss, e mixato da Ingo al CandyBomber e da Doug Henderson al Micro-Moose di Berlino, con mastering sempre a cura di Henderson agli stessi Micro-Moose.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it