Gnamgnammondo. Ediz. illustrata
Tutto è cominciato un mattino, un normalissimo mattino come tanti altri. In classe tutto stava procedendo normalmente: solita confusione, solite domande sul menù della giornata, solite rimostranze di qualcuno: "Ma a me quello non piace!" Improvvisamente, però, ecco entrare in sala mensa uno strano personaggio, molto rotondo, con un grande cappello da cuoco: sarà lui a servire il pranzo, oggi, e nessuno di noi, né Paolo, né Valentina, Anass o Radu osa avanzare qualcosa nel piatto... "Sono Gnamgnammondo il cuoco giocondo, e se ogni giorno mi volete incontrare, ogni cibo dovete assaggiare..." Non sappiamo chi sia il nostro nuovo amico, ma da quando lo abbiamo incontrato continuiamo a scoprire storie affascinanti su cibi che mangiamo ogni giorno. Abbiamo anche imparato a tenére un piccolo orto di erbe aromatiche... per non parlare del nostro ricettario di classe e della nostra festa di fine anno... E voi, non volete sapere come è andata a finire?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it