Con il disco d’esordio "A-Go ba" (“viandante”), Şerefe si propone come un brindisi (è proprio il suo significato letterale turco) al viaggio e alla sua universalità. "A-Go ba" ci fa viaggiare, attraverso la musica, assieme ad un migrante, la cui storia è stata liberamente ispirata al libro “Via dalla pazza guerra. Un ragazzo in fuga dall’Afghanistan” di Alidad Shiri. I brani proposti sono attinti dal repertorio tradizionale di tutto il bacino del Mediterraneo e riarrangiati in chiave moderna: si passa dalla Turchia all’Italia, all’Armenia, all’Africa. La ricerca dei brani ha portato a tessere la storia di un uomo che fugge dalla sua terra per approdare in un luogo più sicuro. Il racconto e le musiche affrontano quindi diverse tematiche legate ai pensieri ed alle esperienze vissute dal migrante durante il suo viaggio: si parlerà di amore, di nostalgia della propria terra, di festa, di amicizia e di lavoro.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it