Go Back Home
Molti dei brani dell'album sono di compositori con cui la McDonald è stata spesso associata (Guettel, LaChiusa, Rodgers & Hammerstein e Sondheim tra gli altri) mentre altri brani , incluso quello di Kander e Ebb che dà il titolo all’album, sono di nomi relativamente nuovi per il suo repertorio. Inoltre, la McDonald porta avanti la sua consuetudine nel sostenere lavori di compositori emergenti, in questo caso Adam Gwon, Heisler e Goldrich e Will Reynolds (la track list completa è alla fine del presente comunicato). L’album è stato prodotto da Doug Petty, che aveva già prodotto nel 2006 l’album di Audra Build a Bridge e vede la collaborazione del direttore d’orchestra Andy Einhorn.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it