Go with me (DVD) di Daniel Alfredson - DVD
Go with me (DVD) di Daniel Alfredson - DVD - 2
Go with me (DVD) di Daniel Alfredson - DVD - 3
Go with me (DVD) di Daniel Alfredson - DVD - 4
Go with me (DVD) di Daniel Alfredson - DVD - 5
Go with me (DVD) di Daniel Alfredson - DVD - 6
Go with me (DVD) di Daniel Alfredson - DVD
Go with me (DVD) di Daniel Alfredson - DVD - 2
Go with me (DVD) di Daniel Alfredson - DVD - 3
Go with me (DVD) di Daniel Alfredson - DVD - 4
Go with me (DVD) di Daniel Alfredson - DVD - 5
Go with me (DVD) di Daniel Alfredson - DVD - 6
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Go with me (DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando la legge non può nulla, devi farti giustizia da solo

Lillian, una giovane donna da poco tornata a vivere nella sua città natale, una comunità ai limiti della foresta, è vittima delle persecuzioni di Blackway, un ex poliziotto diventato un potente criminale. Dopo essere stata abbandonata dagli abitanti, Lillian decide invece di combattere il pericoloso stalker, grazie all'aiuto di un ex taglialegna e del suo giovane assistente, gli unici due uomini tanto coraggiosi da mettersi contro Blackway.

Dettagli

2016
DVD
8057092016312

Informazioni aggiuntive

  • Minerva, 2017
  • CG Entertainment
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 2,35:1 16:9 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Un film dallo stile western ,molto particolare con tre protagonisti: il bello ,il buono e il cattivo . Questi protagonisti sono convinti che la giustizia bisogna farsela da soli altrimenti vieni schiacciato dal più forte . Una donna ritorna a vivere nella sua città in una casa ai margini di una foresta , dove viene perseguitata da un ex poliziotto ora spacciatore , molestatore e criminale . La donna così chiede aiuto al poliziotto locale che in realtà non vuole aiutarla ma cerca di ostacolare anche la sua permanenza in città . Un ottimo thriller , bravi gli attori specialmente Anthony Hopkins .

Conosci l'autore

Foto di Anthony Hopkins

Anthony Hopkins

1937, Port Talbot, Galles

Propr. Philip A.H., attore inglese. Formatosi al Cardiff College of Drama, si unisce al National Theatre di L. Olivier dove completa la formazione d'attore teatrale classico. Lavora moltissimo alla televisione e non è restio ad accettare offerte cinematografiche di scarso rischio come trasposizioni teatrali (Amleto, 1969, di T. Richardson, Casa di bambola, 1973, di P. Garland) o colossali produzioni come Charlot (1992) di R. Attenborough. Non rifiuta nemmeno scommesse come The Elephant Man (1980), storia sul dolore e la dignità umana diretta da un D. Lynch non ancora assurto alla gloria degli altari critici. Dopo una lunga e ricca carriera ottiene una vasta popolarità con Il silenzio degli innocenti (1991, Oscar come migliore attore) di J. Demme, in cui interpreta lo psichiatra pluriomicida...

Foto di Ray Liotta

Ray Liotta

1954, Newark, New Jersey

Propr. Raymond L., attore statunitense. Per anni nel cast di una soap opera televisiva, coglie la sua grande occasione cinematografica con Qualcosa di travolgente (1986) di J. Demme, al fianco di M. Griffith. Dopo L'uomo dei sogni (1989) di P.A. Robinson, ottiene il ruolo del mafioso protagonista di Quei bravi ragazzi (1990) di M. Scorsese, ricevendo unanimi consensi. Detenuto ribelle in Fuga da Absolom (1994) di M. Campbell, indossa spesso la divisa del poliziotto da Abuso di potere (1992) di J. Kaplan a Cop Land (1997) di J. Mangold e John Q (2001) di N. Cassavetes. Attivissimo, anche se solitamente sacrificato in parti secondarie, nel 2001 interpreta Blow di T. Demme, Hannibal di R. Scott e la commedia Heartbreakers - Vizio di famiglia di D. Mirkin, mentre nel 2003 è un sedicente poliziotto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail