Ritorno a ritmiche serrate e chitarre in evidenza in questo nuovo album dei goat. Il sound è il loro marchio di fabbrica . Una sicurezza
Goat
Questa è una band che ha intitolato i precedenti album Requiem e Oh Death, ma questo disco omonimo dimostra ancora una volta che trascendenza e metamorfosi sono le loro parole d'ordine. Dopo il territorio inesplorato del folk e della ricerca dell'anima di Medicine e l'oscura e atmosferica colonna sonora di The Gallows Pole di Shane Meadows, Goat vede questo gruppo sempre imprevedibile evocare rituali ritmici in uno stile inconfondibile, edificante e scintillante, altrettanto abile nell'infiammare le piste da ballo e nell'espandere le menti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandro Bertoli 26 ottobre 2024Marchio di fabbrica
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it