Goblin Slayer. Vol. 7
Inizia la Festa autunnale del raccolto. Goblin Slayer la passerà con l'allevatrice al mattino e con la receptionist al pomeriggio. Non ci sono richieste di sterminio goblin e la città sembra tranquilla, ma il guerriero percepisce una presenza minacciosa... Si alza il sipario sull'arco narrativo che racconta il giorno di vacanza di Goblin Slayer. Include un breve racconto scritto dall'autore: Kumo Kagyu. Consigliato a un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it