Questa raccolta di poesie mi ha accompagnato per tutto il periodo adolescenziale, nei suoi momenti negativi, dove si vede tutto nero, a quelli positivi dove è la speranza la vera protagonista. È stato come una sorta di diario che mi ha permesso di sfogarmi e di tirare fuori tutte quelle emozioni che avevo dentro, e che non riuscivo ad esprimere nella quotidianità. Poi verso i 28 anni ho smesso di scriverle, qualcosa in me era cambiato: avevo dato un nome alla mia angoscia esistenziale. Finalmente avevo trovato lo scopo della mia vita, il perché della mia esistenza ed un qualcosa in me si è chetato. Non avevo più nulla da dover descrivere e cercare con così tanta insistenza, poiché l'avevo ormai trovato nella mia vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it