Gocce di luce nel buio
Matteo, detto Orso, deve il nomignolo al fatto che è un gigante di quasi due metri. E non è che la sua ragazza, Angela, sia da meno. Questa sua caratteristica lo aiuta nell'occasione in cui dovrà salvare Angela da uno stupro, ma ucciderà accidentalmente lo stupratore. Matteo, assolto dalla giustizia, è un uomo che non guarda indietro e decide, con coraggio e sensibilità, di sposare Angela, rimasta incinta dell'aggressore. Tutto ciò che entrambi vogliono è vivere in pace e crescere il bambino e avere altri figli senza curarsi del passato; un passato che invece decide altrimenti perché lo stupratore, oltre ogni possibile immaginazione, ha ancora qualcosa da dire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it