God Said No (White Vinyl)
Omar Apollo pubblica il suo secondo album in studio dal titolo “God Said No” il 28 giugno su etichetta Warner Records. “God Said No” è stato prodotto da Teo Halm e vede la partecipazione del musicista Mustafa e dell'attore Pedro Halm. Il titolo dell'album è l'interpretazione di Omar di "lo que sera, sera “ che si traduce in "ciò che sarà, sarà" o "è ciò che è". La frase incarna l'album con la visione umoristica e ironica di Omar sulla sofferenza che deriva dall’arrendersi e accettare qualsiasi cosa ci venga dato dalla vita, da una relazione o da un amante. A poco più di due anni dall'uscita del suo album di debutto “Ivory”, acclamato dalla critica, e che è valso ad Apollo il premio come miglior artista esordiente, una nomination come miglior nuovo artista ai Grammy del 2023, “God Said No” è nato dal turbine che ha seguito il suo debutto e dai tour senza sosta degli ultimi due anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it