Goddess of the Void
'Fruit cocktails that do not arrive; rickshaws with no passengers; […] the absent body of the crucified from the Isenheim Altarpiece in David Hockney’s painting; a trip, an insomnia; a country where time is different…' In this dreamlike novella, in the bewitching melancholy of nocturnal India, an art dealer pursues the goddess of the void. La Deesse du vide was first published in Rue du Regard (P.O.L editeur, 2012). The present publication is a bilingual edition, comprising a new translation in English and a revised version in French.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno:2025
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it