Godless Ceremony
Tutti gli occhi sono puntati su ISLANDMAN, un trio musicale di Istanbul che pubblica il suo atteso terzo album “GODLESS CEREMONY. Islandman fa musica incendiaria, edificante e psichedelica tratta da un mondo di finzione, radicato in Anatolia. Queste 10 tracce (+3 esclusive aggiuntive sul vinile), che flirtano tutte con il balearico, la house, il down-tempo e l'elettronica con uno sguardo globale, sono inondate da motivi elettronici intrisi di acido e sincopi balbettanti della drum machine elettronica. In “Godless Ceremony” siamo ritirati dal tempo e dal luogo, consegnati a una zona di fantasia, sognanti nel mare, guardando le stelle. È uno storyboard musicale che, pur essendo stato concepito a Istanbul dal produttore, cantante e polistrumentista Tolga Böyük, viaggia verso luoghi lontani, reali e immaginari. Islandman semplicemente evita i confini e questo alum è in definitiva il loro lavoro più aperto fino ad oggi. Le sottigliezze e gli abili tocchi elettronici sconcertano, e il loro chiaro apprezzamento della musica a livello globale è un'educazione per tutti noi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it