Goethe - Friedrich Gundolf - copertina
Goethe - Friedrich Gundolf - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Goethe
Disponibile in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura con copertina morbida in cartoncino con illustrazione al piatto. Segni del tempo e di usura, brunitura e strappi ai piatti, pieghe di conservazione, parti sciupate all'estremità, abrasioni al dorso, tagli irregolari ed ingialliti; all'interno intensa brunitura ai fogli n.8-9, pagine ingiallite ed intonse. Testo in lingua francese tradotto dall'originale in lingua tedesca da Jean Chuzeville. Numero di pagine 380.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

380 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562587152698

Conosci l'autore

Foto di Friedrich Gundolf

Friedrich Gundolf

(Darmstadt 1880 - Heidelberg 1931) critico letterario tedesco. Collaboratore della rivista di S. George «Blätter für die Kunst», elaborò una teoria dell’arte e della letteratura basata sull’equazione «arte uguale vita» e sulla priorità dei valori estetici. I suoi libri su Goethe (3 voll., 1916), Shakespeare (1928), i Romantici (2 voll., 1930-31) esercitarono una fortissima influenza sul gusto letterario tedesco degli anni Venti e Trenta.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it