Goin' Round In My Mind-Anthology 1964-79
Antologia della carriera del musicista di Los Angeles Merrell Fankhauser, che include il suo lavoro come solista e come leader di gruppi garage rock/psichedelici da collezione come The Exiles, Fapardokly, HMS Bounty e Mu. Contenente sei CD che includono i vari album e singoli del periodo 1964-1979 nella loro interezza, oltre a numerosi out-take dello stesso periodo, "Goin' Round In My Mind" - rimasterizzato di recente - è un giusto tributo al prodigioso lavoro di un leggendario talento di culto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it