Going Down To The River... To Blow My Mind
Going Down To The River… To Blow My Mind è il terzo album della “trilogia psichiatrica” di Luke Haines (The Auteurs, The Servants, Black Box Recorder) e Peter Buck (R.E.M). Luke Haines è un cantautore e musicista britannico noto per il suo spirito irriverente e la sua scrittura affilata. Ha guidato band come The Auteurs, Baader Meinhof e Black Box Recorder, ed è anche autore di libri come Bad Vibes e Post Everything. Peter Buck è il leggendario chitarrista dei R.E.M., noto per il suo stile chitarristico distintivo e la sua passione per la musica alternativa. Questa collaborazione segna il terzo capitolo di un progetto che ha già dato vita a due album precedenti: Beat Poetry For Survivalists (2020) e All The Kids Are Super Bummed Out (2022).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it