Gold Record
Edizione in vinile
A distanza di un anno dall’album che ne ha segnato il ritorno discografico, Shepherd in a Sheepskin Vest, l’ex Smog Bill Callahan ritorna con un nuovo disco in studio composto da dieci brani, tra cui spicca una nuova versione di Let’s Move to the Country originariamente pubblicata nell’album di Smog del 1999 Knock Knock) e una traccia intitolata Ry Cooder.
Registrato in fretta a partire da session live in studio raccolte grazie all’aiuto del chitarrista Matt Kinsey e del bassista Jamie Zurverza, e con sei brani a venir completati già alla prima take, l’album s’intitola Gold Record ed è in uscita via Drag City.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it